Dal prossimo 24 maggio, alle ore 21:00 presso il teatro “Il piccolo” di Lucera, ubicato in via Leonardo Da Vinci 100/A, (Parrocchia Santa Maria delle Grazie), partirà il memorial Giuseppe Massariello, nel ricordo di un grande musicista lucerino, scomparso l’anno scorso.
In suo onore la Anthony Grey Produzioni Musicali ha organizzato una rassegna di spettacoli, il primo dei quali partirà domenica 24 maggio e vedrà esibirsi il Trio Onirica, formazione della quale il maestro Massariello faceva parte, che ripercorrerà le colonne sonore che hanno fatto la storia del cinema internazionale.
Domenica 31 Maggio andrà in scena “Sweet Home Chicago – La lunga Notte del Soul”, spettacolo incentrato sulla black music americana, accompagnato dalla splendida voce di Mafalda J Moore.
Domenica 7 Giugno sarà dato spazio alla musica classica napoletana, nell’ambito dello spettacolo “Tu si na cosa grande”, con brani tratti dal repertorio tipico napoletano, impersonati dalla voce di Graziano Cecere, organizzatore della rassegna e Presidente della Anthony Grey.
Giovedì 2 luglio, terminerà la rassegna in occasione dei festeggiamenti in onore di Santa Maria delle Grazie, con lo spettacolo “Pensieri e parole“, in onore di Lucio Battisti.
La Anthony Grey invita tutta la cittadinanza a partecipare agli spettacoli in rassegna in onore del maestro Massariello, grande esempio di vita e di musica.
Per info e biglietti:
Libreria Mondadori Lucera – Via Bovio 35 LUCERA
Jafar Recordng Studio – Via Mazzini 57 LUCERA