Si terrà venerdì 31 luglio, a partire ore 20.00 in Piazza Matteotti, il Gran Galà della danza 2015, manifestazione organizzata dall’ASD “Lucy Dance” ,diretta dalla maestra di ballo nonchè giudice nazionale federale Lucia Zoppicante.
Nel corso della serata si esibiranno ballerini internazionali della danza sportiva, ballerini amatori nonchè professionisti del corpo di ballo della “Lucy Dance”.
Tra le esibizioni spiccheranno quelle dei ballerini che, di rientro dai campionati italiani della danza a Rimini, hanno ottenuto importanti riconoscimenti. Si tratta di Fernando Montuori e Vanessa Cogato, che si sono laureati campioni italiani nella gara dei balli Standard, aggiungendo un secondo posto nei Latini e un altro nella Combinata 6 balli.
Ottimi piazzamenti anche per Simone La Cava e Francesca Sasso che sono giunti quarti nella Combinata 6 balli e sesti nel Liscio nazionale. Nicola Mustone e Marisa Inglese, infine, hanno ottenuto l’ottavo posto nel Liscio nazionale e sono stati semifinalisti nei balli Standard.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.