Si è svolta a Barletta il 31 Gennaio 2016 presso il “Paladisfida Mario Borgia” la prima delle tre tappe di qualificazione per il CAMPIONATO ITALIANO WTKA 2016 per l’assegnazione del titolo di Campione Italiano Assoluto 2016 di Kick Boxing.
Hanno partecipato circa 800 atleti di cui 10 della “New Ikba Lucera” diretta dai maestri Nicola e Ciro Ianigro, portando a casa piazzamenti importantissimi.
AMODEO VITTORIO 1° CLASSIFICATO LIGHT CONTACT
TANESE FRANCESCO 1° CLASSIFICATO LIGHT CONTACT
D’ANTUONO FEDERICO 1° CLASSIFICATO LIGHT CONTACT
PETRONELLA LUIGI 1° CLASSIFICATO LIGHT CONTACT
CALABRESE SERENA 1° CLASSIFICATO LIGHT CONTACT
AMODEO VITTORIO 2° CLASSIFICATO FULL CONTACT
DEL RE ANTONIO 2° CLASSIFICATO LIGHT CONTACT
VESPA ANTONIO 2° CLASSIFICATO LIGHT CONTACT
D’ALESSANDRO ALESSIA 2° CLASSIFICATO LIGHT CONTACT
INGLESE ANDREA 3° CLASSIFICATO LIGHT CONTACT
GRAMEGNA GIOVANNI 3° CLASSIFICATO LIGHT CONTACT -79KG
GRAMEGNA GIOVANNI 3° CLASSIFICATO LIGHT CONTACT -84KG
Comincia bene l’anno sportivo per la New Ikba Lucera che è riuscita a piazzare tutti i propri atleti a podio in questa prima gara di qualificazione per i Campionati Italiani 2016.
Ricordiamo che negli ultimi anni la New Ikba Lucera ha conquistato diversi titoli Italiani e Mondiali, portando in alto il nome della Città di Lucera a livello Nazionale ed Internazionale.
In questa gara, ad eccezione dei CAMPIONI ITALIANI IN CARICA 2015 Amodeo Vittorio, Francesco Tanese e Antonio del Re, tutti i restanti atleti della New IKba Lucera erano al loro debutto in una gara di caricatura nazionale.
Una vera soddisfazione per La New Ikba Lucera portare tutti gli atleti a podio nella loro prima apparizione in una gara.
Si è conclusa cosi la prima delle tre tappe di qualificazione per il CAMPIONATO ITALIANO WTKA 2016 con le finalissime che si disputeranno a Rimini presso la Fiera del Fitness nel mese di Maggio.
Prossimo impegno per la New Ikba Lucera è il 28 Febbraio, con la seconda tappa di qualificazione a Velletri (Roma).