Grande successo e partecipazione per la serie di iniziative ed eventi organizzati dall’Associazione “Red Carpet Eventi“ in occasione del 15° anno di attività del centro Commerciale L’Antica Fornace di Lucera (Eurospar).
Ad aprire la serie di eventi l’esibizione della band “Violetta & Los Chicos”, cover ufficiale della famosa serie televisiva in onda su Disney Channel, che ha intrattenuto i più piccini con musica e balletti rigorosamente suonati dal vivo.
A seguire l’esibizione degli sbandieratori “Gli Angioini” impeccabili come sempre e del gruppo musicale “Tream” composto dalla splendida voce di Tonia Lasalvia (voce) accompagnata da Antonio Delli Carri (batteria), Matteo Perla (Chitarra) e Vincenzo Vania (basso). Lo spettacolo che ha riscosso molto successo ha ripercorso inizialmente i piu’ grandi successi del panorama italiano ed internazionale, per poi passare alle piu’ grandi hit disco/dance dagli anni ’70 fino ai giorni nostri.
Il comico lucerino Antonio Montuori ha anticipato l’arrivo di Santino Caravella intrattenendo il pubblico con una performance molto divertente sul tema “matrimonio e giovani d’oggi”.
Alle 22.30 circa l’arrivo sul palco, direttamente da Made in Sud, di Santino Caravella.
Il comico foggiano, che ha vissuto a Lucera per ben 10 anni (in Viale Michelangelo dagli 8 ai 18 anni) ha allietato la serata con il suo “Sto messo male male male show”, due ore di musica e spettacolo .
Il “ precario” Santino ha messo al centro del suo monologo, il lavoro e la disoccupazione. La sua rappresentazione del foggiano che le prova tutte, tentando di fare tanti lavori differenti per sbarcare il lunario è davvero divertente e coinvolgente.
Una comicità intelligente, delicata, accattivante e mai volgare. Non sono mancati divertenti momenti musicali con “Ridi Ridi.. che mamma ha fatto le orecchiette” ed il “lieto fine” con “Sto messo male…ma ti vorrei sposare”.