16.1 C
Lucera
3 Aprile 2025
Lucera.it – Giornale Online sulla città di Lucera
Eventi Musica Spettacolo

Tanta partecipazione e divertimento per i 15 Anni del centro commerciale “L’Antica Fornace”

Santino Caravella

Grande successo e partecipazione per la serie di iniziative ed eventi organizzati dall’Associazione “Red Carpet Eventi“ in occasione del 15° anno di attività del centro Commerciale L’Antica Fornace di Lucera (Eurospar).

Ad aprire la serie di eventi l’esibizione della band “Violetta & Los Chicos”, cover ufficiale della famosa serie televisiva in onda su Disney Channel, che ha intrattenuto i più piccini con musica e balletti rigorosamente suonati dal vivo.

A seguire l’esibizione degli sbandieratori “Gli Angioini” impeccabili come sempre e del gruppo musicale “Tream” composto dalla splendida voce di Tonia Lasalvia (voce) accompagnata da Antonio Delli Carri  (batteria), Matteo Perla (Chitarra) e Vincenzo Vania (basso). Lo spettacolo che ha riscosso molto successo ha ripercorso inizialmente i piu’ grandi successi del panorama italiano ed internazionale, per poi passare alle piu’ grandi hit disco/dance dagli anni ’70 fino ai giorni nostri.

Il comico lucerino Antonio Montuori ha anticipato l’arrivo di Santino Caravella intrattenendo il pubblico con una performance molto divertente sul tema “matrimonio e giovani d’oggi”.

Alle 22.30 circa l’arrivo sul palco, direttamente da Made in Sud, di Santino Caravella.

Il comico foggiano, che ha vissuto a Lucera per ben 10 anni (in Viale Michelangelo dagli 8 ai 18 anni) ha allietato la serata con il suo “Sto messo male male male show”, due ore di musica e spettacolo .

Il “ precario” Santino ha messo al centro del suo monologo, il lavoro e la disoccupazione. La sua rappresentazione del foggiano che le prova tutte, tentando di fare tanti lavori differenti per sbarcare il lunario è davvero divertente e coinvolgente.

Una comicità intelligente, delicata, accattivante e mai volgare. Non sono mancati divertenti momenti musicali con “Ridi Ridi.. che mamma ha fatto le orecchiette” ed il “lieto fine” con “Sto messo male…ma ti vorrei sposare”.

 

realizzazione siti web Lucera

Potrebbero Interessarti

Vite bruciate dall’azzardo: convegno al Circolo Unione di Lucera

redazione

Serata degustativa Amaro Imperatore presso Ristorante al Duomo di Lucera

redazione

Terza edizione “Bici in città”

redazione

A Lucera serata rap con i DAS EFX direttamente da Brooklyn

redazione

Happy dog seconda edizione: raccolta fondi per i nostri amici animali

redazione

Nasce a Lucera l’Orchestra giovanile “Teatro Garibaldi”

redazione