Saranno quattro i giorni dedicati al Mercatino delle mamme di Lucera, storico gruppo di mamme lucerine nato qualche anno fa su facebook.
Da sabato 5 a martedì 8 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 17.00 alle ore 20.30, presso i locali della Chiesa di San Matteo al Carmine (via Torretta), sarà possibile acquistare presso il mercatino prelibatezze, dolci, oggettistica natalizia e non, tutte realizzate a mano dalle varie mamme e hobbiste lucerine.
E’ possibile anche prenotare al costo di 15 euro una postazione per esporre in fiera i propri prodotti contattando le organizzatrici dell’evento.
Ancora una volta Lucera sposa una causa benefica, in quanto il ricavato derivante dall’affitto della postazione e le donazioni volontarie saranno devolute in favore di Julia, una bambina siciliana ma risiedente in Canada, affetta da una terribile malattia.
Vogliamo solo donare un sorriso e una speranza a chi lotta tutti i giorni contro una dura e triste realtà – queste le parole delle organizzatrici dell’evento.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
INFO E PRENOTAZIONI:
Francesca De Feudis
Francesca Massenzio
Maria Francesca Patruno
cell. 328 66 74 314 – 389 15 78 493