Si terrà venerdì 30 settembre, alle ore 20.00, l’inaugurazione a Lucera di “Mercato 29”, nuovo ed elegante locale situato in Piazza della Repubblica n. 29, nel pieno contesto del mercato ortofrutticolo, dal mood glamour e attuale.
“Mercato 29 è un posto esclusivo dove gustare birre artigianali e vini pregiati accompagnati da sapori tradizionali e ricercati. Una location rivisitata che non ha perso il ricordo del passato, unica nel suo genere e versatile, è attrezzata per accogliere i eventi e iniziative. Dall‘ aperitivo all’ after dinner i prodotti che offriamo sono quelli che amiamo: freschissimi, di qualità, selezionati e preparati ogni giorno dal nostro staff. Mercato 29 sarà uno spazio nel quale potersi fermare per un drink al banco, rilassarsi dopo una giornata di lavoro ascoltando buona musica in compagnia di un calice di vino o una pinta di birra, cenare e ritrovarsi con gli amici per trascorrere momenti speciali” questo è ciò che raccontano sui social le due imprenditrici lucerine Nadia Albano e Donatella Ceglia.
La serata inizierà alle ore 20.00 con aperitivo di inaugurazione e proseguirà con una cena su prenotazione. Special Guest: “Jf Project”.
La redazione di Lucera.it augura alle giovani imprenditrici un successo strepitoso per l’attività intrapresa.