12.9 C
Lucera
21 Novembre 2024
Lucera.it – Giornale Online sulla città di Lucera
Copertina Eventi

Concerto per la Terra Santa: Claudia Marss e Gospel Italian Singers nella Cattedrale di Lucera

realizzazione siti web Lucera

Concerto di Beneficenza pro Terra Santa” è lo straordinario evento promosso dall’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, delegazione di Lucera e organizzato con la Sezione Foggia, in collaborazione con l’Associazione Strumenti e Figure, che si svolgerà martedì 27 dicembre, alle ore 20:30, nella Basilica Cattedrale di Lucera.

Nell’occasione, che si preannuncia spettacolare e affascinante, si esibirà l’artista brasiliana Claudia Marss e il gruppo Gospel Italian Singers diretti dal Maestro Francesco Finizio. La straordinaria cantante scelta da Nicola Piovani per la “Stabat mater” si esibirà in uno dei concerti di Natale più attesi in ambito gospel e non solo.

L’evento, con il Patrocinio della Luogotenenza per l’Italia Meridionale Adriatica dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, consentirà la raccolta di offerte da destinare in Terra Santa.

Gioia, dolore, felicità, speranza, preghiera, emozione… un repertorio che spazierà da brani a cappella a brani più ricchi fino al gospel tradizionale e moderno con brani di musica pop, un mix di voci, note e movimenti.

Parteciperanno all’evento S.E. Mons. Giuseppe Giuliano, Vescovo della Diocesi Lucera – Troia, Prof. Notaio Ferdinando Parente, Luogotenente per l’Italia Meridionale dell’O.E.S.S.G.

Uno spettacolo davvero d’impatto, gioioso, emozionante e travolgente con una musica che arriverà dritta al cuore!

Potrebbero Interessarti

San Valentino alla New Cantina del Pozzo

redazione

L’arte come strumento riabilitativo, programma di incontri a Lucera

redazione

Mostra di pittura di Gianni Mentana, un successo la prima serata

redazione

Dialettando 215 – Modi di dire Lucerini

Lino Montanaro

L’AVIS Lucera organizza la Festa del donatore : ecco il programma dell’evento

redazione

Corso di formazione “Gocce di salute”: i giovedì dell’AVIS

redazione