Il lucerino Paolo Rubano ha conquistato ben 3 medaglie, con due piazzamenti al terzo posto e un secondo posto al “Body Building World Championship“. L’evento si è svolto ad Apricena domenica 3 dicembre.
Grande soddisfazione per la palestra Tiger’s Den Body Building. Sotto la guida attenta di Enzo Testa figlio dell’indimenticato Salvatore Testa, pioniere e precursone di questa disciplina a Lucera e di Simone De Nicola Istruttore Fitness Body Building, Paolo Rubano con grande merito e sacrificio ha ottenuto un risultato straordinario per il suo primo esordio ufficiale.
Ma è solo l’inizio. In quanto sono tanti i talenti che stanno crescendo nella modernissima palestra allestita presso i locali siti in via Vecchione, 13 (ex Cucine Nasillo) dove è possibile praticare attività legate al body-building al fitness e allo spinning.
Queste attività risultano di vitale importanza per il dimagrimento, la tonificazione, l’aumento della massa muscolare, il recupero post infortunio e per il miglioramento e mantenimento di una buona salute fisica e mentale.
La palestra può vantare una vasta gamma di moderne attrezzature per il body building, un’ampia area dedicata allo spinning e al fitness.
Un vero e proprio fiore all’occhiello per la città.
Tutte le attività sono svolte sotto la guida del coach Enzo Testa e di Simone De Nicola Istruttore Fitness Body Building.
Le manutenzioni dei locali sono invece affidate alle mani di Tonino De Nicola coadiuvato da Roberta Testa per le attività di gestione.
Per maggiori informazioni:
Asd Tiger’s Den Body Building
Via Vecchione, 13 (ex Cucine Nasillo) – Lucera
cell. 340 6982846
cell. 388 6352068