Continua il viaggio di concerti dell’incantevole cantautrice ERICA MOU per presentare il suo nuovo disco “Tienimi il posto” e le più amate canzoni dei dischi precedenti, cantate in coro insieme al pubblico. Erica è una delle più interessanti cantautrici italiane, debuttante a Sanremo nella categoria “Giovani” e vincitrice nella stessa occasione del Premio della critica Mia Martini.
A soli 17 anni inizia a comporre le sue prime canzoni, e nel giro di qualche anno raggiunge palchi teatrali, palazzi storici, club importanti e cafè culturali: tutti teatri della musica italiana, in cui incontrare da vicino gli sguardi e toccare le sensazioni delle persone sinceramente innamorate di lei.
Come un regalo per la festa di San Valentino, è arrivata dal 12 febbraio anche la canzone “Adesso” di Erica Mou, scritta con Chiara Gamberale (nei digital store per Godzillamarket/Artist First). Il brano si ispira al nuovo libro sull’innamoramento di Chiara Gamberale “ADESSO” (La Feltrinelli), fungendo da complice colonna sonora alla presentazione del romanzo.
La regia del videoclip di “Adesso” è di Giovanni Virgilio, con l’amichevole partecipazione dell’attore Paolo Briguglia.
Il prossimo sabato 26 febbraio la cantautrice pugliese sarà a Lucera a Palazzo d’Auria ad intrattenere il suo amatissimo pubblico.
Inizio spettacolo ore 21.00.