La Real Fight academy Foggia, risponde presente al campionato italiano portando a casa 2 campioni italiani nella categoria u13 e u 17.
Ci complimentiamo per l’ organizzazione, per le capacitá arbitrali, e per la partecipazione delle tante società provenienti da tutte le parti d’ Italia. È stato un importante evento che ha permesso ai ragazzi una crescita personale, attraverso intensi confronti costruttivi nella specialità del Pankration che prevede pugni, calci, ginocchiate, lotta, leve e strangolamenti. I nostri atleti hanno mostrato sin dalle prime battute carattere, grinta e tecnica, portando a casa in tutto 2 oro (Giovanni Francavilla, Diego Turi) 1 argento (Angelo Francavilla) 1 4 posto ( Simone Grosso) e purtroppo si ferma al primo turno per squalifica, l’ atleta Luca Turi nonostante la netta superiorità tecnica nei confronti dell’ avversario.
Siamo orgogliosi delle prestazioni dei nostri atleti con la consapevolezza che il loro impegno e la loro perseveranza porteranno a casa ancora tante soddisfazioni.
Grazie.
Real Fight academy Foggia