Lucera.it – Giornale Online sulla città di Lucera
Eventi

Migliorarsi a piccoli passi: cerimonia di premiazione della squadra Retrò

premiazione migliorarsi a piccoli passi

premiazione migliorarsi a piccoli passi luceraSi è conclusa la prima edizione di “Migliorarsi a piccoli passi”, manifestazione ideata dal lookmaker lucerino Carlo Ventola, svoltasi a Lucera lo scorso 14 giugno e che ha visto alla ribalta tantissimi bambini, tutti desiderosi di esaltare il proprio stile e la propria  immagine e personalità.

La squadra Retrò, risultata vincitrice grazie ai commenti positivi di una giuria tecnica nonchè di una popolare (i tantissimi like lasciati su facebook), sarà premiata lunedì 28 settembre, alle ore 18.00, nella sala Conferenze del Plesso San Pasquale (Villa Comunale).

A guidare la squadra la parrucchiera visagista Alessandra Colasanto e la costumista Rosa Savino, le quali con abiti, trucco, pettinature e pose, sono riuscite a tirar fuori dai dieci componenti della squadra un vero stile retrò. Raffaele Esposito, fotografo della squadra, ha scelto uno dei tanti scorci del caratteristico centro cittadino per immortalare il momento con un incredibile set fotografico.

Nel corso della cerimonia di premiazione di lunedì, saranno anche presentati un book e un video per ricordare i momenti più belli della manifestazione.  Interverranno il sindaco Antonio Tutolo, l’assessore alla cultura Federica Triggiani, il presidente del Rotary Club Davide Calabria, i rappresentanti della giuria tecnica e lo stesso Carlo Ventola.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

 

 

realizzazione siti web Lucera

Potrebbero Interessarti

Arriva a Lucera Secondamanina, un’impresa femminile ai tempi della crisi

redazione

Tiromancino, venerdì 22 ottobre a Lucera

redazione

Giornata Unesco Internazionale del Jazz

redazione

Festa in onore di San Pio X a Lucera: musica con la cover dei Pooh

redazione

32° Anniversario Proclamazione a Santo di Francesco Antonio Fasani

Lino Montanaro

Il CAV di Lucera presenta “Soffi di speranza” in occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza di Genere