13.9 C
Lucera
22 Novembre 2024
Lucera.it – Giornale Online sulla città di Lucera
Spettacolo

Havana Coche Show Dance in Piazza Duomo a Lucera

havana coche lucera
realizzazione siti web Lucera

havana coche luceraSi terrà domenica 28 giugno, alle ore 20.30, nella splendida cornice di Piazza Duomo, l’Havana Coche Show Dance, uno degli spettacoli estivi più attesi, presentato da Simona Ianigro.

L’evento è organizzato dai presidenti della scuola di ballo Gianluca Grieco e Lucia Frascone, che per il quarto anno consecutivo hanno deciso di regalare alla cittadinanza uno spettacolo davvero suggestivo.

La serata prevede l’esibizione degli allievi dell'”Havana Coche” nelle numerosissime coreografie di hip hop, show dance, coreographic team, social dance, ballo argentino, caraibico, standard, latino e liscio, tutte ideate e montate dai maestri Lucia Frascone, Elisabetta Pepe, Serena Massariello, Luciano Zichella, Raffaele Ferrante e Maria Simona Gentile.

Si esibiranno inoltre, in veste di ospiti, alcuni allievi della “Ginnastica Luceria” di Antonietta De Sio e della “Danzarte USD” di Daniela Bognani, nonchè le coppie agonistiche che provengono dai podi delle ultime due edizioni dei Campionati Italiani FIDS 2013/2015.

Tra gli ospiti d’onore il sindaco Antonio Tutolo e il Presidente Regionale FIDS Libero Prencipe.

E’ prevista inoltre un’esibizione a sorpresa di un personaggio di Lucera, la cui identità sarà svelata solo nel corso della serata.

Si precisa, infine, che tutti gli allievi che si esibiranno nel corso della manifestazione provengono dall'”Havana Coche” di Lucera.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all’evento.

Potrebbero Interessarti

Santino Caravella, comico di Made in SUD a Lucera

redazione

Al Teatro dell’Opera arriva “La locandiera”, celebre commedia di Carlo Goldoni

redazione

49 anni di successi per gli Amici dell’Arte di Lucera

redazione

La ritmica per la pace: saggio di fine anno di Ginnastica Luceria

redazione

Due mesi di eventi presso l’Anfiteatro di Lucera

redazione

Nu Tappète A MMizze A Nuije

redazione